HOME | PRO LOCO MONTAGNANA |NEWS | CONTATTI

LEGAL NOTICE

Entrando in questo sito, entrate in territorio italiano e accettate l'applicazione della legge italiana e la competenza dei tribunali italiani.
Le immagini, i testi e i marchi presenti in questo sito sono di proprietà della Pro Loco di Montagnana o vengono legittimamente utilizzati da Pro Loco di Montagnana su autorizzazione del loro rispettivo titolare che può aver disposto specifiche limitazioni d'uso.
Ai sensi della Legge italiana sul Diritto di Autore, non sono consentiti nè l'uso, nè la pubblicazione di testi, dati, grafiche ed immagini contenuti in questo sito, previa l'approvazione scritta da parte di Pro Loco di Montagnana.

E' rigorosamente vietato qualsiasi utilizzo per fini commerciali dei materiali sopra specificati.
Ogni violazione delle condizioni di cui sopra darà titolo a Pro Loco di Montagnana di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Le foto presenti in questo sito NON sono libere da diritti e non possono essere pubblicate senza l'autorizzazione scritta di Pro Loco di Montagnana.
Si informa inoltre che Pro Loco di Montagnana si riserva di aggiornare le informazioni presenti nel proprio sito senza preavviso e senza nulla dovere a terzi.

Copyright © 2011 - Associazione Pro Loco Montagnana - PI 01430950285 CF 82008650283 | Note legali | Mappa del sito | Credits |