E’ aperto il tesseramento 2019 alla Pro Loco Montagnana.

L’Associazione no-profit “Pro Loco Montagnana” è operativa dal 1952 e da sempre si pone come obiettivo la promozione di iniziative ed eventi che favoriscano lo sviluppo del turismo, l’aggregazione tra i cittadini, la divulgazione della storia, dell’arte, della cultura e della gastronomia del Montagnanese.

Essere Socio della Pro Loco significa contribuire alla valorizzazione della nostra bella città, anche partecipando attivamente alle iniziative come volontario, e in più da quest’anno potrai usufruire di sconti speciali in alcuni negozi convenzionati, a Montagnana ma non solo!!!

Per rinnovare l’iscrizione o per associarsi per la prima volta puoi andare alla Cartolibreria Gnesin Paola (situata in Piazza Vittorio Emanuele II).

Se vuoi informazioni sulle nostre attività o vuoi darci la tua disponibilità come volontario puoi contattarci tramite mail o tramite i ns social!

La quota associativa è di € 13,00.

Ti aspettiamo!