Attenzione: gli eventi elencati  di seguito, ad eccezione di “Dentro la storia”,  NON sono organizzati dalla Pro Loco di Montagnana, pertanto quest’ultima non è responsabile per eventuali variazioni di orario/programmazione. L’elenco di seguito riportato potrebbe essere incompleto.

Vi invitiamo a visitare la pagina Facebook e Instagram della Pro Loco Montagnana per visualizzare le locandine degli Eventi e i riferimenti degli Organizzatori degli Eventi. Le stesse saranno inoltre pubblicate periodicamente sul canale Telegram.

Per fare inserire eventi non citati, inviateci un messaggio alla pagina Facebook contenente le indicazioni di nome, data, luogo, ora dell’evento e altri eventuali riferimenti (sito internet, evento facebook, locandina…).

Aggiornamento al 30/09/2019

Giovedì 3 ottobre Cinema Bellini 20.20 Cineforum – Proiezione “A mano disarmata
Borgo San Marco n.d. Apertura Sagra della Madonna del Rosario
Giovedì 3 ottobre –  Lunedì 7 ottobre  Centro Storico e Fuori le Mura Tutto il giorno Montagnanese in Fiera” – Mostra di animali, attrezzi agricoli, fiori, piante, prodotti tipici e artigianali. Alla sera intrattenimenti musicali.
Venerdì 4 ottobre Auditorium Chiesa San Benedetto Dalle 21.00 alle 22.30 La salute si Impara – “Chi è l’ U.E.
Borgo San Marco Dalle 19 Apertura Stand gastronomico serata in musica con DJ Toffa
Venerdì 4 ottobre –  domenica 6 ottobre  Castel San Zeno Dalle 19 “Convivio” – Incontri a Castel San Zeno
Sabato 5 e domenica 6 ottobre Aviosuperficie Intera giornata Montagnana Air Show
Sabato 5 Ottobre Museo civico Giacomelli – Castel San Zeno 10.30

Visite guidate gratuite
Mastio di Ezzelino Dalle 9.30 alle 12.30

dalle 16.00

alle 19

Apertura straordinaria (ultimo ingresso mezz’ora prima della chiusura)
Auditorium Chiesa San Benedetto Dalle 17.00 alle 18.30 La salute si Impara – “Cosa fa l’ U.E.
Borgo San Marco Dalle 19 Apertura Stand gastronomico serata in musica con DJ ALice
Domenica 6 ottobre Museo civico Giacomelli – Castel San Zeno 11.00

Visite guidate gratuite
Villa Pisani 16.00 Visita guidata a Villa Pisani
Mastio di Ezzelino Dalle 10.00 alle 19.00 Apertura straordinaria (ultimo ingresso mezz’ora prima della chiusura)
Bahnhof – Via S. Antonio, 34 18.00 U-Bahn – “Resistere. Incontro sulla resistenza nel montagnanese”
Auditorium Chiesa San Benedetto Dalle 10.00 alle 12.30 La salute si Impara – “L’Italia nella U.E.
Dolce Freddo Dalle 18 alle 20  Musica dal vivo con i Darn that Quartet
Borgo San Marco Dalle 19 Apertura Stand gastronomico serata in musica con DJ Cristiano
Lunedì 7 ottobre Palestra San Benedetto Dalle 21.00 alle 22.30 La salute si Impara – “Tai Chi Chuan Fu Style
Borgo San Marco Dalle 19 Apertura Stand gastronomico serata in musica con Gianni Dego.

Tombola alle ore 21.30

Martedì 8 ottobre Borgo San Marco Dalle 19 Apertura Stand gastronomico serata in musica con DJ Ale
Giovedì 10 ottobre Cinema Bellini 20.50 Cineforum – Proiezione “Beate
Sabato 12 ottobre Bahnhof – Via S. Antonio, 34 22.00 Musica dal vivo con i Gruppi:

• BEELZEBEAT
  • OWN PAW THEE DIE
  • Reset Clan
  • Nadsat
  • Champaaagne
Lunedì 14 ottobre Auditorium Chiesa San Benedetto Dalle 21.00 alle 22.30 La salute si Impara – “Mente e cibo …in famiglia”
Giovedì 17 ottobre Cinema Bellini 20.50 Cineforum – Proiezione “Il campione
Sabato 19 ottobre Centro storico e dintorni Dalle 15.30  “Montagnana Urban Trail” – Marcia ludico motoria in occasione della XXX Campagna Nazionale per la prevenzione del tumore al seno. Sarà presente camper LILT e sarà possibile fare ecografie e visite di prevenzione gratuite.
Centro storico Montagnana Intera giornata “Festa della Zucca e dei Fiori d’autunno” – Esposizione di zucche e fiori, degustazioni a tema
Bahnhof – Via S. Antonio, 34 22.00 Musica dal vivo con i Gruppi:

• Aftersalsa
  • Helmit
  • Distilled Noise
Domenica 20 ottobre Centro Storico Montagnana e Cortile di Castel San Zeno 10.00 e 11.00 partenza delle visite guidate (ritrovo c/o ufficio IAT – Castel San Zeno) “Dentro la Storia”:

Visite guidate alla città e a seguire evento esclusivo “Vivi il Medioevo”

Centro Storico Montagnana Dalle 15.30 alle 17.30 (ritrovo c/o ufficio IAT – Castel San Zeno) Visita guidata alla città
Centro Storico Montagnana Dalle 9.00 alle 19.30 Mercatino dell’Antiquariato, negozi aperti e mostra mercato di prodotti tipici
Giovedì 24 ottobre Cinema Bellini 20.50 Cineforum – Proiezione “Quanto basta
Sabato 26 ottobre Bahnhof – Via S. Antonio, 34 22.00 Dj Set con:

• Jordan Maason