Attenzione: gli eventi elencati  di seguito, ad eccezione di “Apericenando” NON sono organizzati dalla Pro Loco di Montagnana, pertanto quest’ultima non è responsabile per eventuali variazioni di orario/programmazione. L’elenco di seguito riportato potrebbe essere incompleto.

Vi invitiamo a visitare la pagina Facebook e Instagram della Pro Loco Montagnana per visualizzare le locandine degli Eventi e i riferimenti degli Organizzatori. Le stesse saranno inoltre pubblicate periodicamente sul canale Telegram.

Per fare inserire eventi non citati, inviateci un messaggio alla pagina Facebook contenente le indicazioni di nome, data, luogo, ora dell’evento e altri eventuali riferimenti (sito internet, evento facebook, locandina…).

Ultimo aggiornamento: 07/06/2019

Da venerdì 7 a domenica 9 giugno Centro storico come da programma Montagnana Wine Festival – programma sul sito www. montagnanawinefestival.it
Domenica 9 giugno Villa Pisani 16.00 – 17.30 Visita guidata di Villa Pisani
Venerdì 14 giugno Cortile di Castel San Zeno 21.15 Spettacolo degli allievi della compagnia teatrale Prototeatro “Tutti i nodi vengono al pettine”