Attenzione: gli eventi elencati  di seguito NON sono organizzati dalla Pro Loco di Montagnana, pertanto quest’ultima non è responsabile per eventuali variazioni di orario/programmazione. L’elenco di seguito riportato potrebbe essere incompleto.

Vi invitiamo a visitare la pagina Facebook e Instagram della Pro Loco Montagnana per visualizzare le locandine degli Eventi e i riferimenti degli Organizzatori. Le stesse saranno inoltre pubblicate periodicamente sul canale Telegram.

Per fare inserire eventi non citati, inviateci un messaggio alla pagina Facebook contenente le indicazioni di nome, data, luogo, ora dell’evento e altri eventuali riferimenti (sito internet, evento facebook, locandina…).

Ultimo aggiornamento: 21/02/2019

Venerdì 1 febbraio Villaggio della Gioventù Dalle 15.00 alle 17.00 Auser – Circolo “I castelli di Montagnana” – Incontro “Due gocce di profumo” (prof.ssa Maria Cristina Vitali)
Sabato 2  febbraio Duomo di Montagnana 20.30 Concerto per la Vita
Venerdì 1 e sabato 2 febbraio Sala Austriaca di Castel San Zeno dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 Mostra fotografica “Se questo è un uomo” di P. Sonato