Attenzione: gli eventi elencati  di seguito NON sono organizzati dalla Pro Loco di Montagnana, pertanto quest’ultima non è responsabile per eventuali variazioni di orario/programmazione. L’elenco di seguito riportato potrebbe essere incompleto.

Vi invitiamo a visitare la pagina Facebook e Instagram della Pro Loco Montagnana per visualizzare le locandine degli Eventi e i riferimenti degli Organizzatori. Le stesse saranno inoltre pubblicate periodicamente sul canale Telegram.

Per fare inserire eventi non citati, inviateci un messaggio alla pagina Facebook contenente le indicazioni di nome, data, luogo, ora dell’evento e altri eventuali riferimenti (sito internet, evento facebook, locandina…).

Ultimo aggiornamento: 03/11/2018

Venerdì 2 novembre Cinema Teatro Bellini 21.00 Rassegna “Cinquesere   Teatro” – “Servo di Scena”, Compagnia del Leonardo
Sabato 3 novembre Duomo 21.00 Concerto “Quel treno che andava al confine”
Martedì 6 novembre Centro di psicologia e apprendimento (Via Matteotti, 48) Dalle 21.00 alle 22.30 “Bubble!  Enemies and Friends” – Conversazione in inglese