Attenzione: gli eventi elencati  di seguito NON sono organizzati dalla Pro Loco di Montagnana, pertanto quest’ultima non è responsabile per eventuali variazioni di orario/programmazione. L’elenco di seguito riportato potrebbe essere incompleto.

Vi invitiamo a visitare la pagina facebook della Pro Loco Montagnana per visualizzare le locandine degli Eventi e i riferimenti degli Organizzatori degli Eventi.

Da lunedì 2 luglio a venerdì 27 luglio 2018 Associazione Pavoniana “La Famiglia” – “Sacchieri” Dalle 7.40 alle 17.30 “Un’estate fantasy”
Martedì 3 luglio Studio il Melograno 17.00 “Un libro per crescere” – letture animate per giocare con la fantasia – I cinque sensi
Sabato 7 luglio Cortile di Castel San Zeno 20.00 “Cena col capitano”
Tendostruttura istituto Istituto Sacchieri 20.00 “Cena ai Albari”