Un elenco degli eventi, spettacoli e appuntamenti a Montagnana nel mese di febbraio 2018.

Attenzione: gli eventi elencati di seguito NON sono organizzati dalla Pro Loco di Montagnana, pertanto quest’ultima non è responsabile per eventuali variazioni di orario/programmazione.

L’elenco di seguito riportato potrebbe essere incompleto.

Vi invitiamo a visitare la pagina facebook della Pro Loco Montagnana per visualizzare le locandine degli Eventi e i riferimenti degli Organizzatori degli Eventi.

Venerdì 2 febbraio Cinema Teatro Bellini, Via Berghetta, 3 21.00 Spettacolo teatrale “Sabbie mobili, angeli & comici persi tra cactus sensibili e salotti mimetici”
Sabato 3 febbraio Bahnhof – Via S. Antonio, 34 22.00 Musica dal vivo con i Gruppi:

–          Humulus

–          Atomic Mold

–          The Brain Washing

Domenica 4 febbraio Cinema Teatro Bellini, Via Berghetta, 3 15.00 Teatroragazzi – “Ucci! Ucci! Pollicino e altre fiabe”
Mercoledì 7 febbraio Villaggio della Gioventù 20.30 Incontro con papà Gianpietro – “Lasciami volare”
Venerdì 9 febbraio Cinema Teatro Bellini, Via Berghetta, 3 21.00 Spettacolo teatrale “Bukurosh mio nipote, ovvero il ritorno de i suoceritu albanesi”
Sabato 10 febbraio Bahnhof – Via S. Antonio, 34 22.00 Musica dal vivo con i Gruppi:

–          In.Versione Clotinsky

–          Bops

Sabato 10 febbraio Abbigliamento Busana, Piazza Vittorio Emanuele II 19.30 Incontro con Giovanna Ferraro – “Condividendo”