Per il 2018 la Pro Loco Montagnana sta organizzando due attività a tema natalizio:

Domenica 23 dicembre 2018 – Aperitivo Natalizio per i Soci

Un’occasione informale per scambiarci gli auguri e trascorrere qualche momento insieme. Pandoro e brindisi vi aspettano a partire dalle ore 17 alle ore 19 in sede sociale (Via G. Marconi, 42, Montagnana).

Ricordiamo che in questa occasione c’è la possibilità, per chi vuole, di tesserarsi già per il 2019. La quota associativa resta invariata ed è di € 13.

Sono inviatati anche amici e conoscenti interessati ad associarsi o semplicemente curiosi di scoprire le ns attività, i programmi per l’anno prossimo e magari disponibili a partecipare attivamente come volontari per le prossime iniziative!

Lunedì 24 dicembre 2018 – Babbo Natale consegna i regali ai bambini

Vista la buona riuscita dello scorso anno, riproponiamo anche per il 2018 la possibilità di ricevere la visita di Babbo Natale il giorno della Vigilia, dalle ore 15 in poi.

Per questa iniziativa è necessario contattarci tramite mail o al 371 34 00 673 (anche Sms/Whatsapp) per accordarci sul ritiro del regalo da consegnare c/o la vs abitazione e su un orario indicativo di arrivo di Babbo Natale. Per questa attività è gradita un’offerta libera.

Vi chiediamo la cortesia di aiutarci a diffondere le iniziative.

Buone Feste!